L'azienda

Opera nel settore dell’autodemolizione a Roma ed è presente nello stesso sito dal lontano 1973. Nel corso degli anni, l’esperienza e la dedizione del titolare, hanno permesso all’impresa familiare di prosperare, acquisire credito ed ispirare fiducia alla clientela.

L'IMPIANTO

Autorizzato ai sensi del D.L.VO 22/97 e D.L.VO 209/03 ed in regola con le normative vigienti, pone attenzione allo svolgimento del proprio lavoro nel rispetto del minor impatto ambientale, dotando le proprie superfici di impermeabilizzazione in cemento con sistema di trattamento acque ed impianto di filtrazione oli.

ATTREZZATURE

Idonee e personale addetto, regolarmente monitorato ed informato sulle procedure attraverso programmi specifici di formazione ed informazione, in attuazione delle leggi competenti, garantiscono processi di lavorazione idonei al trattamento di fine vita dei veicoli eseguendo operazioni di bonifica, smontaggio e recupero dei materiali riciclabili.
Ufficio attrezzato per le registrazioni di legge ed espletamento delle pratiche amministrative presso il Pubblico Registro Automobilistico

DATE IMPORTANTI

2001
Nel tempo l’azienda ha progredito e nel 2001 la famiglia Pepe costituisce una società di trasporto che utilizza mezzi di proprietà idonei al trasporto dei veicoli fuori uso ed in possesso delle seguenti autorizzazioni:
-Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti cat. 4 e 5 classe F
-Albo provinciale Autotrasporto in conto terzI
2012
Autodemolizioni Vincenzo Pepe e ARC Demolizioni si sono unite, diventando un’unica società, con obiettivi comuni, finalizzati al progresso ed al miglioramento continuo, sia come azienda singola che come parte di un sistema il cui fine ultimo è quello di affermarsi come autodemolizione ad impatto zero.

PROGETTI

Progetto e richiesta esercizio lavori presentati in data 18/02/2004 a REGIONE LAZIO
Progetto e richiesta esercizio lavori presentati in data 23/11/2009 a COMUNE DI ROMA

Share by: