Consegna di targhe al PRA

La gestione delle pratiche per la rottamazione dell'auto è una delle attività svolte quotidianamente dalla ARC Autodemolizioni Pepe. Attività che può rivelarsi parecchio complicata, rischia di portar via parecchio tempo a coloro che non conoscono alla perfezione tutti i meccanismi e le procedure. Per non commettere errori e non perdere tempo prezioso, la ditta di Roma offre questo servizio nell'ambito dell'attività di demolizione di auto incidentate o da rottamare.

 

Nella fattispecie si occupa sia della consegna delle targhe al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) sia di tutte le autorizzazioni necessarie, senza spese aggiuntive; davvero un grande vantaggio per tutti gli automobilisti! Se possedete un'autovettura, un autocarro, un motoveicolo o un ciclomotore da radiare, ecco che cosa dovrete fornire:

  • carta di circolazione e certificato di proprietà o foglio complementare in originale (libretto nel caso di motorini);
  • fotocopie del documento di identità e del codice fiscale;
  • visura semplice della targa, oltre alle targhe stesse;
  • il veicolo in questione.

 

Nel caso di ditte o società bisogna portare le fotocopie del certificato CCIAA e del documento del legale rappresentante, oltre ad una dichiarazione dello stesso. Questa attività, insieme al recupero materiale ferroso, ha contribuito all'assegnazione all'ARC Autodemolizioni Pepe del Premio Civiltà del Lavoro, a testimonianza degli evidenti meriti imprenditoriali.